http://giochi.tuttogratis.it/news/anonymous-vs-sony-non-ci-sara-un-nuovo-attacco-al-playstation-network/P86003/

Anonymous ha dichiarato che non ci saranno nuovi attacchi al Playstation Network come quello che costrinse Sony ad ammettere il furto di carte di credito dal PSN, a quanto pare questa volta il gruppo vuole colpire solo i dirigenti. Non ci sarà un'altra tempesta sugli utenti della Playstation 3 a quanto pare, console che, nonostante le continue minacce degli hacker, non compare nella classifica dei giochi più piratati del 2011.
Il gruppo di Anonymous aveva minacciato Sony ed altre software house le quali si erano schierate a favore del SOPA, la proposta di legge americana che mirava a punire i siti che diffondono materiale coperto da copyright non avendo i permessi.
Tramite il canale #OpSony Anonymous ha espresso la sua volontà di non colpire gli utenti del PSN, ma solo i dirigenti della Sony, purtroppo, vista l'estrema eterogeneità del gruppo potrebbero esserci delle frange che decideranno di apportare nuovi attacchi.
Nel frattempo la Sony ha ritirato il supporto al SOPA, sperando che questa decisione porti tutte le falangi di Anonymous a non dare seguito alle loro minacce.