http://giochi.tuttogratis.it/news/bioshock-infinite-uscita-ufficiale-rimandata-da-irrational-games/P91601/

Irrational Games ha annunciato che l'uscita di Bioshock Infinite è stata rinviata, la precedente data, nel quale lo sparatutto sarebbe dovuto arrivare nei negozi era il 19 ottobre di quest'anno, ma sembra che i giocatori dovranno aspettare ancora un po'. Ultimamente gli sviluppatori hanno presentato uno dei nemici più ostici, si tratta del Motorized Patriot presente in Bioshosk Infinite, questo avversario è un automa con le sembianze di George Washington e che vi affronterà armato di un potentissimo mitragliatore Gatling che, assicurano gli sviluppatori, sarà usabile anche dal giocatore.
A dare la notizia del rinvio è stato Ken Levine, il quale ha spiegato le motivazioni per il cambio della data di uscita di Bioshock Infinite. In particolare Levine ha tenuto a precisare quanto fossero sicuri della tempistica quando annunciarono la data d'uscita a marzo. Ma a quanto pare da allora si sono resi conto che servivano dei miglioramenti in grado di rendere il gioco ancora più straordinario. E' questo il motivo che li ha spinti a prendersi del tempo ulteriore da dedicare allo sviluppo del loro gioco.
Ma Levine ha anche aggiunto che, secondo lui, Bioshock Infinite è un gioco davvero grosso e che stanno inserendo cose mai viste in uno sparatutto in prima persona. In sostanza i fan verranno ripagati della loro attesa avendo fra le mani un Bioshock Infinite Migliore. Viene, nel frattempo, confermata la presenza del gioco negli eventi dedicati come E3 2012 e Gamescom, dove dovremo vedere una versione quasi definitva del titolo che poi arriverà nei negozi.
Sempre parlando dei nemici presenti in Bioshock Infinite, è stata presentata la Sirena, un personaggio particolare in grado di risvegliare i nemici uccisi con il suo canto, un nemico per certi versi più insidioso del Motorized Patriot. In particolare la Sirena ci porrà di fronte ad una scelta non tanto facile, ovvero affrontare i nemici tornati nuovamente alla vita, che ci staranno sparando addosso, oppure ammazzare la Sirena per impedirle di continuare a cantare e ritirare su i morti all'infinito.
La nuova data di uscita di Bioshock Infinite slitta dal 19 ottobre di quest'anno al 26 febbraio del 2013, non proprio un prolungamento breve che porta molti a chiedersi cosa abbiano ancora da aggiungere.
Nel frattempo, in contrasto con dei rumors precedenti, la software house ha annunciato che Bioshock Infinite supporterà il Playstation Move di Sony sin dal primo giorno, anche se non è stato spiegato come verrà utilizzato nel gioco.