http://giochi.tuttogratis.it/news/call-of-duty-modern-warfare-3-trucchi-per-console-e-pc/P83403/

Al momento del lancio Call of Duty: Modern Warfare 3 ha ottenuto voti altissimi fra tutte le recensioni rilasciate su questo sparatutto d'Infinity Ward, altrettanto velocemente sono stati rilasciati anche alcuni trucchi per il gioco. E' stato dato un ampio risalto all'uscita di questo nuovo sparatutto dell'Activision, era anche possibile seguire l'uscita di Modern Warfare 3 sul canale youtube, predisposto per l'occasione.
Come avvenuto con i trucchi per Batman Arkham City, si tratta di obbiettivi sbloccabili in gioco in particolare dei documenti d'inteligence sparsi per i livelli di Modern Warfare 3, mentre gli altri sono i trofei/obbiettivi “Strike!”, “Jack lo Squartatore” e “Uccellino”.
Per i documenti d'intelligence nemica è sufficiente seguire le indicazioni del video che riportiamo poco sotto. In poco più di 16 minuti di filmato vengono svelati tutti i 46 documenti presenti in Modern Warfare 3.
Per sbloccare l'obbiettivo/trofeo “Strike”, nel livello “persona non gradita” dovrete recarvi nel largo cortile subito dopo l'area iniziale, spostatevi sul fianco sinistro ed uccidete i nemici che arrivano. Ad un certo punto ne arriveranno sei che si fermeranno di fronte all'uscita, storditeli con una granata e poi fatene fuori cinque con una granata esplosiva, riprovate finchè non riuscite.
Nella missione “Stronghold”, quando Price vi chiederà di accendere il visore notturno e spegnere le luci, dovrete muovervi velocemente ed uccidere tutti i nemici di zona con il coltello per sbloccare il trofeo/obbiettivo “Jack lo Squartatore”.
L'ultimo trofeo/obbiettivo “uccellino” si sblocca nella modalità Spec Ops survivor della mappa “Carbon”, in particolare al sesto round quando spunteranno i due elicotteri. Bisognerà comprare dieci claymore ed una torretta, ma soprattutto avere 10000 dollari e liberare l'area prima d'iniziare il sesto round.
Usate i missili predator (da 2500 dollari l'uno) per abbattere gli elicotteri e restate in copertura per evitare i colpi nemici, per ogni dubbio seguite il filmato di seguito.