http://giochi.tuttogratis.it/news/cryptic-studios-nuovo-mmo-in-produzione/P61941/

Che alla Cryptic fossero capaci di tenere un segreto lo si poteva capire, oltre dal nome, anche dalla segretezza con cui hanno portato avanti lo sviluppo di Star Trek Online, ed ora sembra che questo studio, famoso anche per Champions Online, sia al lavoro su un nuovissimo progetto segreto che farà parlare molto di se nelle prossime settimane…
‘Oltre allo sviluppo di Neverwinter ed agli aggiornamenti di Champions Online e di Star Trek Online con nuovi contenuti, Cryptic Studios sta lavorando ad un progetto top secret per Atari… Siamo molto entusiasti di ciò che stiamo creando con Neverwinter, il nostro lavoro Top Secret rappresenta il nostro continuo impegno a diversificare e andare oltre i confini del gioco MMORPG tradizionali. Non vediamo l'ora di mostrarvi di più!'
E' questa la dichiarazione che è stata rilasciata nelle ultime ore, e non può che far ben sperare per l'uscita di un titolo di successo. Fin'ora l'impegno profuso dalla software house nel campo dei giochi massivi è stato notevole, anche se non è ancora riuscita a sfondare nel genere dei giochi online.
Una cosa è certa, ultimamente la Cryptic ha fatto molto parlare di se, dalla dichiarazione che Champions Online diventerà gratuito entro la fine del mese, alla promessa che anche Star Trek online diventerà non a pagamento, qualora il gioco dedicato ai supereroi dovesse avere successo nella nuova veste di business.
Tutte dichiarazioni che hanno portato la Cryptic ad essere sulla bocca di tutti gli appassionati di MMORPG.
Non si sa molto sui dettagli del nuovo lavoro, fino ad ora sono stati lapidari rilasciando solo, nel loro sito, degli annunci per dei posti disponibili nella pagina di richiesta del personale. Nel loro sito, intanto, fra i progetti in lavorazione è apparsa un'esplicativa immagine con un lapidario ‘Top Secret‘.
Criptici fino alla fine quindi…