http://giochi.tuttogratis.it/news/crytek-giochi-ad-aprile-lo-sviluppatore-presentera-un-nuovo-progetto/P89755/

Crytek ha annunciato che non farà solo sparatutto, genere che ha reso lo sviluppatore famoso in particolare con Crysis ed il suo seguito, sembra che proprio ad aprile verrà annunciato il nuovo progetto dello sviluppatore per PC, Xbox 360 e Playstation 3. Di recente proprio Crysis è arrivato su PS3 ed Xbox 360 in download digitale, il primo capitolo del famoso FPS che in origine era un'esclusiva PC, il porting è stato possibile grazie al Cryengine 3 usato per Crysis 2.
Sembra che non ci sarà solo Homefront 2 nel futuro di Crytek, il direttore generale della software house Nick Button-Brown, ha dichiarato che ci sono tante cose di cui non può parlare e che, nonostante stiano facendo altro, i giochi tripla A sono in cima al loro interesse.
Durante la sua intervista a CVG lo sviluppatore ha confermato lo sviluppo del nuovo Homefront e di Ryse, ma ha anche ammesso che ci sarà qualcos'altro, ed ha descritto il nuovo progetto come qualcosa di assolutamente fantastico.
Nick Button-Brown ha concluso parlando dell'entusiasmo che il team di sviluppo di Crytek sta ponendo nel lavoro sul nuovo progetto, per l'annuncio sembra che dovremo attendere aprile, quando scopriremo cos'è che genera così tanto entusiasmo.