http://giochi.tuttogratis.it/news/dead-trigger-2-data-di-uscita-e-trailer-foto-video/P98267/
Di Dead Trigger 2 conosciamo data di uscita e trailer. Il videogioco sta per essere reso disponibile per tutti i giocatori che hanno un dispositivo tecnologico mobile con iOS o con Android e sicuramente è un prodotto molto atteso, dopo il successo ottenuto dal primo episodio. Il nuovo capitolo, comunque, riuscirà ad apportare moltissime novità, sia dal punto di vista del gameplay che per quanto riguarda la natura stessa dell’esperienza di gioco. Vediamo, quindi, nel dettaglio di che cosa si tratta e quali saranno le peculiarità di Dead Trigger 2, alla luce delle informazioni che sono state al momento diffuse.
Non si hanno, in realtà, moltissime informazioni sulle caratteristiche del nuovo videogioco. Sicuramente l’esperienza videoludica offerta risulterà migliorata, anche dal punto di vista della grafica. Lo stile presenterà, infatti, degli aspetti molto più realistici e dei dettagli grafici davvero curati fin nei minimi particolari.
Sarà questo uno dei punti di forza del nuovo Dead Trigger 2, ma non è l’unica caratteristica positiva che è stata introdotta nel gioco. L’obiettivo del giocatore è sempre quello di portare avanti un’avventura molto coinvolgente. Saremo, infatti, alle prese con l’apocalisse zombie, proprio come succedeva nel caso del primo capitolo della serie videoludica.
Dovremo cercare di sopravvivere agli attacchi degli zombie utilizzando tutti i mezzi a nostra disposizione, per proseguire nella trama proposta dal videogame. Dead Trigger 2, però, presenta una novità di rilievo rispetto al primo episodio: questa volta si tratterà di un massive online game, avremo la possibilità di giocare completamente su internet con tanti altri utenti.
Una caratteristica molto interessante che sarà capace, naturalmente, di condizionare il resto del gioco. Lo ha spiegato Marek Rabas, principale esponente dell’azienda di prodizione Madfinger Games. Rabas ha affermato che la storia infinita riceverà l’influenza da parte del comportamento di ogni singolo giocatore.
Inoltre il CEO della casa produttrice ha fatto presente che si tratterà di un’azione di gioco globale: “I giocatori potranno combattere contro gli zombie a Shanghai, Londra o nel bel mezzo di un deserto lontano, in Africa”.
Il videogioco sarà rilasciato in versione free-to-play, sia per iOS che per Android. La data di uscita prevista per poter scaricare Dead Trigger 2 è il 23 ottobre.
Non ci resta altro da fare, quindi, che attendere ancora per qualche giorno e, nel frattempo, gustarci il video trailer di Dead Trigger 2.