http://giochi.tuttogratis.it/news/divinity-ii-the-dragon-knight-saga-in-nord-america-su-xbox-360/P63109/

Divinity II: Ego Draconis uscì nel lontano, in termini videoludici, inizio del 2010 e, per la gioia degli sviluppatori, ottente un successo veramente limitato! Il gioco di ruolo action, disponibile per Xbox 360 e per PC, che narrava le vicende di un comune mortale introdotto, volente o nolente non si sa, tra i Dragon Slayer con il compito di distruggere tutti i Dragon Knight, capaci di tramutarsi in draghi, fu accolto abbastanza tiepidamente, sia per una serie di bug sia per la mancanza di appeal rispetto ad altri titoli dello stesso genere verso i quali il pubblico dimostrava molto più interesse ed entusiasmo. Si dice, però, che chi la dura la vince…
Larian Studios, la casa sviluppatrice, rilasciò una versione aggiornata del gioco, solo per PC, verso la fine del 2010 e la chiamò Divinity II: The Dragon Knight Saga: essa presentava un motore di gioco molto più sviluppato, un'interfaccia migliorata, e un'espansione, le Flames of Vengeance.
Recente è la notizia, rilasciata da Atlus, che questa versione aggiornata sarà portata su Xbox 360 americana il 12 aprile e, per cercare di tirar su le vendite, Atlus ha anche annunciato che, insieme al gioco, sarà disponibile anche la soundtrack!
Se siete del parere che una seconda possibilità vada concessa a tutti, se credete fortemente nel riscatto, sociale e videoludico, se pensate che Atlus sia sinonimo di qualità, tenete d'occhio Divinity II: The Dragon Knight Saga e questo blog, per sapere quando sarà disponibile una release europea!
Per ora vi lasciamo con il trailer che Atlus ha presentato per l'uscita americana del gioco, un video davvero notevole!