http://giochi.tuttogratis.it/news/e3-2011-tomb-raider-trailer-e-prime-indiscrezioni-su-turning-point/P76755/

All'E3 2011 di Los Angeles, è stato il turno di Tomb Raider: Turning Point, l'ultima versione di uno dei giochi action adventure più amati di sempre in cui l'eroina Lara Croft, un po' diversa dal passato, affronterà la sua ennesima avventura. Nel corso del suo svolgimento, l'expo di Los Angeles sta entusiasmando sempre più tutti gli appassionati di videogiochi e console. Prima dell'anteprima sul nuovo Tomb Raider, infatti, ci sono già state le notizie sul rilascio della nuova Nintendo Wii U, e l'anteprima sul quarto capitolo della saga Halo.
Ventunenne, inesperta, insicura e molto meno “bambola” rispetto al passato: così si presenta la nuova Lara Croft che sarà la protagonista del nuovo capitolo della serie Tomb Raider, Turning Point. L'obiettivo del nuovo capitolo della serie è quella di effettuare un taglio netto col passato, e reinventare un po' la serie, con una Lara Croft molto diversa da quella del passato.
Sebbene l'anteprima presentata all'expo di Los Angeles sia soltanto un assaggio del gioco vero e proprio che verrà rilasciato addirittura nell'autunno dell'anno prossimo, già è possibile pregustarsi alcuni aspetti del gioco grazie al trailer che è stato diffuso in anteprima proprio all'E3 2011.