http://giochi.tuttogratis.it/news/ea-sport-fifa-superstars-diventate-allenatori-virtuali-su-facebook/P88595/

Electronic Arts ha pubblicato su Facebook Fifa Superstars, un gioco di calcio manageriale che ci permetterà di creare la nostra squadra e competere nei più grandi campionati del mondo, o contro i nostri amici. Mesi fa Square Enix aveva annonciato l'uscita di Campionship Manager su Facebook, purtroppo a distanza di quasi un anno non s'è più saputo nulla del progetto di portare questa saga storica sul famoso social network.
Fifa Superstars su Facebook è un gioco manageriale di calcio nel quale saremo chiamati a creare la nostra squadra e competere contro altri utenti o contro le squadre più famose dei vari campionati del mondo in un gioco che unisce il manageriale alle funzioni sociali di Facebook.
Allenatori sul Web
Una volta scelto il nome della nostra squadra ed il simbolo ci troveremo a gestire la nostra rosa, questa non sarà composta da giocatori fenomenali, ma andando avanti potremo comprare dei nuovi pacchetti contenenti giocatori che ci verranno assegnati a caso in base al costo del pacchetto.
In Fifa Superstars sarà anche possibile inviare uno scout giornalmente alla ricerca dei giocatori, loggando con regolarità ci verrà fornito un rapporto al giorno che ci presenta un nuovo giocatore sempre più forte, perciò questa funzione premia coloro che accedono ogni giorno.
La crescita di una squadra
Per far crescere la nostra squadra dovremo anche ampliare le strutture d'allenamento e lo stadio, ampliando le strutture ed assumendo lo staffo potremo migliorare la nostra squadra in vista delle partite più ardue, mentre le strutture dello stadio faranno aumentare gli introiti durante i match per avere migliori guadagni.
Sarà importante anche avere molti amici con quali fare campionati, ma anche ampliare il numero di tifosi a nostra disposizione, per poter andare avanti nei campionati ufficiali. Ma potremo creare anche delle leghe tutte riservate ai nostri amici nel quale far vedere chi è il miglior allenatore.
Trucchi per Fifa Superstars
Ed ora vi proponiamo dei semplici espedienti per far crescere velocemente la vostra squdra e competere ai massimi livelli, per prima cosa bisogna avere tanti amici, ciò vale per tutti i giochi di Facebook, ma in particolare in Fifa Superstars ci darà una mano:
* Allenare sempre la squadra: tenere l'allenamento costantemente al 100% ci permette di avere più probabilità di vincere in una partita apparentemente difficile, sarà anche importante schierare al meglio la squadra in modo da valorizzare i nostri giocatori.
* Regali: Mandate i regali ai vostri amici, ricevendone in campio potrete avere monete, cash , ma anche giocatori, questi ultimi sono rari.
* Fare Amichevoli: abbiamo fino a 3 match gratuiti al giorno per sfidare i nostri amici in amichevoli, sfidate sempre quello con una valutazione ed un allenamento basso in modo da avere la vittoria facile
* Crediti: ogni 6 ore Fifa superstar ci regala un credito gratuito. Dovremo spendere tutti i crediti a nostra disposizione e non scendere al di sotto dei 100 punti allenamento. Accumulare i crediti oltre ad essere inutile è dannoso perchè se non si spende neanche un credito entro 24 ore, il gioco smette di regalarci crediti gratuiti.
* Tattica: scegliete sempre la tattica che vi fa schierare tutti i giocatori migliori e tenete delle valide sostituzioni da mandare in campo in caso d'infortuni o espulsioni. Come mentalità scegliete sempre la neutrale, ma tenetevi pronti a modificarla in caso di avversari ostici.
* Trasferimenti: lasciate perdere i pacchetti bronzo, non fanno crescere la vostra squadra più di quanto non lo sia già all'inizio.
Appena arrivati a 25000 crediti prendete un trasferimento argento e basta fino a livello 10. Successivamente acquistate un trasferimento oro ogni volta che avete 65000 crediti.