http://giochi.tuttogratis.it/news/gears-of-war-ultimate-bundle-da-microsoft/P61385/

Solamente qualche giorno fa abbiamo accennato alla notizia di Gears of War Ultimate, il nuovo ‘mistero‘ apparso improvvisamente sulle pagine di una nota catena internazionale di negozi. Viste le indiscrezioni, che volevano Epic Games al lavoro su una 'sorpresa' legata all'universo di Marcus Fenix&Co. si è subito pensato al chiacchierato Gears of War con supporto al Kinect. Oggi però è stata la stessa casa di Redmond a svelare il mistero…
Microsoft ha infatti rivelato nella giornata odierna la reale ‘identità‘ che si cela dietro al nome di Gears of War Ultimate, che non è una nuova versione del primo, oramai storico, videogame per Xbox 360 bensì si tratta di una Collection che racchiude i primi due capitoli della serie ed un codice speciale per effettuare il download di tutti i contenuti aggiuntivi usciti per Gears of War 2, che ovviamente potranno essere scaricati via Xbox Live per Xbox 360. Una ‘porta in faccia', dunque, a chi sperava in una nuova versione in grado di sfruttare il Kinect.
Questo nuovo bundle, che arriverà con ogni probabilità a cavallo tra il mese di febbraio ed aprile, sarà di fatto un antipasto per tutti quanti i possessori di Xbox 360 che ancora non hanno avuto modo di impersonare il famoso Marcus Fenix nella celebre saga ideata da Cliff Bleszinski, il game designer di Epic Games che prossimamente tornerà alla ribalta grazie a BulletStorm, sviluppato assieme a People Can Fly, ed ovviamente a Gears of War 3, che arriverà sugli scaffali a fine 2011.
Gears of War Ultimate, ovviamente, sarà disponibile solamente per Xbox 360 visto che il secondo capitolo della serie non è mai uscito su PC. In tal senso le speranze di vedere una versione PC di Gears of War 2 sono praticamente nulle, ma sperare non costa nulla, pertanto…