http://giochi.tuttogratis.it/news/hitman-absolution-gameplaly-trailer-per-lagente-47-video/P93865/
IO Interactive ha rilasciato un nuovo trailer del gameplay per Hitman: Absolution, un video di addirittura 17 minuti che mostra ai giocatori un intero livello di Absolution in anteprima. Un bel regalo visto l'hype incredibile del gioco che è tra i più attesi di un autunno inverno tutto da giocare, intensissimo per le uscite continue di grossi titoli. Le anteprime si susseguono, e anche i rumors, ma ormai il titolo è in dirittura d'arrivo su console e PC.
Il video, intitolato The streets of hope, è stato svelato in anteprima durante l'E3 2012, e si avvale del commento del game director Tore Blystad e da Travis Barbour, che lavora nel community team di IO Interactive, uno studio del gruppo Square – Enix, a diversi mesi dal trailer di lancio.
L’Agente 47 nel filmato ha il compito di rapire Lenny “lo zoppo” Dexter, l’unica persona in grado di fornire dettagli precisi su dove sia in quel momento Victoria. Il nostro protagonista ha anche fatto un giuramento a Diana Burmwood, sua unica amica, promettendo di proteggerla. L'unico modo per arrivare fino a Lenny “lo zoppo”, però, passa per la banda dei “Coguari”, che dovrà far fuori.
Tutto questo si innesta nelle vicende del trasformato Agente 47 che, tradito dall’ Agenzia e assediato dalle forze di polizia, cerca di redimersi pur trovandosi in un ambiente corrotto fino al midollo e a dover fare i conti con tutto e tutti. Questo nuovo capitolo getterà più luce sulla sua storia, di cui sappiamo già diverse cose.
L'agente 47, infatti, per chi non lo conoscesse, è un senza nome, clone di clone in un esperimento che serve a trovare il killer perfetto, sintetizzato in provetta usando DNA dei più abili e pericolosi criminali.
47 perché appunto è il quarantasettesimo clone, con un aspetto serio e ieratico: gessato nero, camicia bianca, cravatta rossa, guanti in pelle neri, rasatura perfetta.
Come già avevamo notato, il taglio nuovo, dallo stile più action, aveva fomentato un po' di scontento, ma speriamo che questo nuovo video dissolva un po' delle ombre e dia un chiaro segnale ai fan prima indecisi.
Hitman: Absolution, sarà disponibile a partire dal 20 Novembre 2012 per Playstation 3, Xbox 360 e PC, con una versione standard e una edizione speciale con molti extra. Ricordiamo ancora una volta che per tutti i preorder del titolo sarà possibile riscattare un omaggio interessantissimo, la possibilità di accedere al download gratuito di Hitman: Sniper Challenge, per prepararsi al titolo principale, giocando anche online contro il resto del mondo, esercitando le abilità da cecchino e ottenendo come bonus armi esclusive da utilizzare poi in Absolution.