http://giochi.tuttogratis.it/news/medal-of-honor-video-gameplay-dalla-beta-multiplayer/P50849/

La disponibilità della beta di Medal of Honor, il nuovo sparatutto di Electronic Arts, ha finalmente permesso di saggiare pregi e difetti di questa nuova, ambiziosissima, produzione. I risultati però sembrano non del tutto convincenti…
Il filmato che mostriamo a fondo pagine infatti mette finalmente al centro dell'attenzione il comparto multiplayer della beta dell'attesissimo nuovo capitolo della serie EA, sviluppato da EA Los Angeles e dagli studi DICE, che hanno curato proprio la parte online del titolo.
Il risultato, graficamente ed a livello di gameplay, sembra sicuramente convincente, tuttavia questa beta ha lasciato a moltissimi appassionati l'amaro in bocca, a causa di numerosi difetti strutturali che non hanno del tutto convinto i fan del gaming online.
In particolare è risultata ben più evidente del previsto la somiglianza con Battlefield: Bad Company 2, che sfrutta il medesimo Frostbite Engine e che, guarda caso, è sviluppato dalla medesima software house.
Tuttavia quel che ha ancor più destato perplessità sono le mappe di gioco presenti in questa versione beta, fin troppo piccole e caotiche, che hanno causato un bel trambusto sui forum di Internet in cui, incessantemente, piovono critiche su questi e numerosi altri aspetti negativi.
La speranza è che Electronic Arts riesca a migliorare qualcosa nelle prossime settimane con qualche aggiornamento, specialmente se si considera che Medal of Honor sbarcherà nei negozi su PC e console HD il 14 ottobre…