http://giochi.tuttogratis.it/news/pes-2011-aggiornamento-delle-rose-la-prossima-settimana/P68393/

Lo scontro tra PES 2011 e Fifa 11 va avanti oramai da diversi mesi e milioni di fan incalliti in tutto il mondo sostengono, in base a gusti e preferenze, una rivalità che nel corso degli ultimi anni è letteralmente divampata, grazie soprattutto alla esponenziale crescita del titolo di casa Electronic Arts che, medie alla mano, avrebbe superato in quanto a qualità complessiva il famoso gioco di calcio di Konami.
Quest'ultima però, nonostante le critiche mosse dai fan storici della serie, sembra non essersi demoralizzata affatto e continua a lavorare sodo apportando costantemente numerose novità a Pro Evolution Soccer 2011, e nel corso di questa settimana rilascerà un nuovo aggiornamento che non potrà che far felici gli appassionati!
Konami ha infatti annunciato ufficialmente che a partire dal prossimo 15 marzo sarà disponibile un nuovo update di PES, che aggiornerà di fatto le rose di ben 135 squadre provenienti da tutto il mondo – serie minori incluse ovviamente -, tenendo conto della campagna trasferimenti conclusasi nel mese di gennaio.
Questo aggiornamento di PES 2011 però non si limiterà a portare su PC, PlayStation 3 ed Xbox 360 solo qualche giocatore in altre squadre, e proporrà anche due divise nuove di zecca per la nazionale spagnola e per quella svedese e ben dieci nuovi modelli di scarpini con cui personalizzare i calciatori.
Il nuovo aggiornamento di Pro Evolution Soccer 2011 arriverà dunque la prossima settimana e, c'è da scommetterci, non sarà l'ultima sorpresa che Konami farà ai suoi fan!