
Il Playstation Network è tornato online con tanto d'aggiornamento, ma per avere il Playstation Store a disposizione bisognerà attendere fino al 24 Maggio, è questa la data che Sony ha deciso per il ripristino del suo negozio virtuale. Questa data è importante anche per gli utenti che attendono di potersi avvalere del pacchetto ‘Welcome Back' contenente i risarcimenti, purtroppo, per quanto riguarda i giochi messi a disposizione, chi già possiede i titoli in lista non potrà accedere ad ulteriori giochi rimanendo di fatto penalizzato, questo a meno di clamorose novità.
Mentre un bug degli account PS3 a costretto Sony a mettere offline il sito del PSN e di Qriocity, si cominciano a scrivere i titoli di coda sulla vicenda che è partita con l'attacco informatico. Il 24 Maggio tornerà online il Playstation Store.
Da questa data verranno rilasciati tutti gli aggiornamenti pianificati da Sony in questo mese di stop forzato, tentando di dare a tutti i titoli sufficiente spazio nella vetrina del PSN. Le offerte proposte, come risarcimento al mese di stop, saranno, perciò disponibili fino al 24 giugno, tutto questo salvo intoppi dell'ultima ora. Restate, comunque, sintonizzati per eventuali aggiornamenti.