
La nuova PSP 2 di Sony è da diverse settimane al centro dell'attenzione sul web e sulla stampa specializzata, con immagini sfocate, indiscrezioni e presunte specifiche tecniche date in pasto agli appassionati che bramano più di ogni altra cosa l'annuncio ufficiale da parte del colosso giapponese di questa nuova console. Sony però potrebbe sorprendere tutti già questa settimana, con la chiacchierata presentazione nel corso di un evento in Giappone…
Sony ha infatti organizzato per il prossimo 27 gennaio, giovedì, un evento riservato solamente ad alcuni organi di stampa specializzata in cui, stando alle varie indiscrezioni e speculazioni apparse in rete, dovrebbe mostrare per la prima volta la nuova PSP 2.
L'evento in questione è stato ribattezzato PlayStation Meeting e, come ben ricorderanno i fan di vecchia data del colosso giapponese, si tratta di un nome storico in casa Sony visto che in passato simili appuntamenti erano piuttosto frequenti, almeno sino al 2005, ultimo anno in cui si era tenuto un simile evento.
Dopo sei anni dunque Sony ha deciso di rispolverare un nome finito nel dimenticatoio, e facendo due conti appare più che probabile che l'erede di PSP possa essere mostrata per la prima volta nel corso del PlayStation Meeting.
L'appuntamento è dunque fissato per questo giovedì e, nella speranza che emergano i primi dettagli, e magari qualche scatto ufficiale di PSP 2, vi invitiamo a restare inchiodati alla sedia in attesa di maggiori informazioni!