
Stando ad una fuga di notizie di questi giorni, Ubisoft ha deciso di sviluppare un nuovo videogioco della serie Rayman. Questo nuovo capitolo si chiamerà semplicemente Rayman 3D e al momento non ci sono molte notizie a riguardo, infatti a quanto pare la società ha deciso di sviluppare questo videogioco ma non ha mai fatto un annuncio ufficiale sulla possibilità di uscita e senza nessun preavviso di questo nuovo capitolo della saga.
Ancora una volta l’Ufficio australiano di Cinema e Letteratura di classificazione fa trapelare una notizia e questa volta si tratta della possibilità di un nuovo capitolo della serie Rayman. Al momento non abbiamo ancora una conferma da parte di Ubisoft.
Il prossimo anno sarà disponibile nei negozi la nuova console portatile Nintendo 3DS, considerando dunque il sostegno che Ubisoft ha nei confronti del DS e naturalmente anche del 3D, ci si può aspettare che questa nuova versione Rayman 3D sia stata sviluppata proprio per la nuova console firmata Nintendo.
Nelle ultime valutazioni che ha effettuato la rating board australiana OFLC questo nuovo capitolo è stato classificato come PG per il basso livello di violenza rilevato nel videogioco stesso e inserisce il videogioco nella lista di più piattaforme senza specificare, al momento, se sia stato sviluppato o meno per una console in particolare.
I fan della serie Rayman dovrebbero stare molto attenti perché nei prossimi giorni potrebbe dunque arrivare una nuova versione del videogioco inedita e, ovviamente da come si può intuire nel nome, in 3D. Al momento comunque non ci sono ancora notizie ufficiali sulla data di lancio del videogioco ne abbiamo altri particolari interessati sulla trama o sulla qualità grafica, quindi non ci rimane altro da fare che aspettare la prossima mossa di Ubisoft per ulteriori informazioni.