http://giochi.tuttogratis.it/news/resident-evil-nuovo-capitolo-ai-video-game-awards-di-spike-tv/P58193/

Gli Spike TV Video Game Awards sono oramai alle porte, e moltissime software house hanno già annunciato che presenteranno diverse novità nel corso dell'evento per la gioia di milioni di fan in tutto il mondo. A quanto pare però una sorpresa, del tutto inaspettata, potrebbe fare la sua comparsa, come testimonia l'immagine qui sopra. E, udite udite, potrebbe essere un nuovo capitolo di una delle saghe più amate e venerate di sempre: Resident Evil!
Lo screenshot che potete osservare in apertura di articolo è infatti estrapolato da un frame presente all'interno del nuovo video promozionale degli Spike TV Video Game Awards, in programma il prossimo 11 dicembre, in cui saranno eletti i migliori giochi del 2010.
L'evento, organizzato dal canale americano Spike, di proprietà di MTV, sarà inoltre il palco su cui vari publisher e software house si alterneranno per presentare alcune delle novità in arrivo nei prossimi mesi. Tra questi, ne abbiamo già parlato, i più chiacchierati sono il nuovo progetto di BioWare ed il misterioso annuncio di Sony, che potrebbe portare alla ribalta l'attesissimo Uncharted 3 o qualche altra sorpresa.
A quanto pare però anche Capcom potrebbe avere qualche sorpresa in serbo, visto che il frame immortalato qui sopra, e visibile sette secondi dopo l'inizio del filmato che riportiamo a fondo pagina, che mostra chiaramente un simbolo di ‘pericolo biologico'. Biohazard in inglese che, guardacaso è il nome con cui da sempre viene pubblicata in Giappone la saga di Resident Evil!
Una coincidenza? Noi crediamo di no, e le possibilità di vedere l'arrivo di un nuovo capitolo della storica serie survival horror pare alquanto concreta!
Restate sintonizzati per maggiori informazioni nel corso delle prossime settimane!