http://giochi.tuttogratis.it/news/resistance-3-move-e-3d-supportati-ufficialmente/P70417/

Insomniac Games in questi ultimi anni ha trovato la sua definitiva consacrazione grazie alla serie Resistance, che con le sue ambientazioni ed il suo eccellente comparto tecnico-narrativo ha catturato l'attenzione di milioni di fan in tutto il mondo. Un successo che, ovviamente, fa attendere con estrema ansia anche il nuovo Resistance 3, che approderà sugli scaffali dei negozi nel corso del prossimo mese di settembre, ovviamente in esclusiva assoluta per la console ammiraglia di Sony, PlayStation 3.
Moltissimi fan però in queste ultime settimane si sono domandati se il nuovo capitolo della serie Resistance avrebbe supportato il PlayStation Move, la periferica di motion-gaming di Sony, ed il 3D stereoscopico, ed in questi giorni è finalmente arrivata la risposta ufficiale da Insomniac stessa!
Il nuovo sparatutto in prima persona di Insomniac games, che arriverà su PlayStation 3 il prossimo 6 settembre negli Stati Uniti, avrà infatti anche il supporto al 3D stereoscopico ed al PlayStation Move, la nuova periferica per il motion control del colosso giapponese.
La conferma ufficiale è arrivata direttamente tramite Twitter da Insomniac Games, che ha pubblicato peraltro l'immagine in apertura di articolo, da cui si può peraltro intuire che il nuovo Resistance 3 supporterà anche lo Sharpshooter Move, il fucile che ha stupito migliaia di appassionati con il recente Killzone 3 di Guerrilla Games.
Una notizia farà ovviamente felici gli appassionati del motion gaming ed i fortunati possessori di televisori 3D, che potranno dunque gustarsi il nuovo Resistance 3 a partire dal prossimo settembre!