http://giochi.tuttogratis.it/news/trucchi-assassins-creed-revelations-oggetti-sbloccabili-foto/P97245/
Volete sapere dei trucchi per Assassin’s Creed Revelations, in relazione agli oggetti sbloccabili? Basta dirlo e vi risolveremo ogni problema. D’altronde non potrebbe essere diversamente per un gioco così coinvolgente, che si configura come il quarto episodio della famosa saga Assassin’s Creed. Assassin’s Creed Revelations è stato rilasciato nel novembre del 2011 per Xbox 360 e PlayStation 3 e successivamente per PC. Da allora ne sono passati di mesi e il suo successo è stato ineguagliabile.
Il gameplay permette ai giocatori di ricorrere a tutti e tre i protagonisti della serie: Altair, Ezio e Desmond. Per completare il gioco, in ogni caso, ricordiamoci che sono necessarie soltanto le missioni compiute da Ezio e le poche affidate ad Altair.
La modalità di gioco è basata soprattutto sull’azione e sulle scene platform. Il gioco si avvale di fasi di combattimento che appaiono per lo più anche semplificate rispetto ai capitoli precedenti.
Tra l’altro sono disponibili diversi potenziamenti, che possono essere ottenuti nel corso del gioco e che rendono il protagonista Ezio più forte e in grado di sconfiggere più facilmente i nemici.
Non dimentichiamoci poi degli oggetti ed armi extra, che possiamo sbloccare per completare alcune sfide nella modalità Sfida. Ecco quali sono questi oggetti, con le opportune sfide da completare, in modo da renderli sbloccabili.
C’è la spada di Altair, che prevede il completamento del set 3 nelle Sfide Assassino. Poi c’è il Broadsword, ottenibile con il completamento del set 3 delle Sfide Mercenario. E poi ancora l’abilità Hired Mercenaries Stop Beggars (completamento del set 2 delle Sfide Mercenario).
Altre abilità si possono ottenere completando il set 2 delle Sfide Romani (Hired Romanies Poison Guards) e il set 2 delle Sfide Ladro (Hired Thieves Pickpocket). Se riuscite a completare il set 3 delle Sfide Ladro e il 3 delle Sfide Romani, potrete contare rispettivamente sulla mazza ottomana e sullo stiletto romano.
Che ne dite? E’ il caso di provare? Non lasciamoci abbindolare da quella che potrebbe sembrare apparentemente una facilità del gioco, anche perché il gameplay è piuttosto ricco anche per mezzo dell’inserimento di missioni secondarie.
La risoluzione di queste ultime si rivela importante, perché così possiamo aumentare il tempo a disposizione e abbiamo l’opportunità di ottenere diversi bonus.
Una novità da non dimenticare, rispetto ai capitoli precedenti, è rappresentata dalle bombe degli Assassini Turchi, che si rivelano versatili e molto diverse tra di esse per quanto riguarda la potenza e gli effetti ottenibili.